Amphibious realizza borse a tenuta stagna estremamente robuste, essendo in materiale TPU (PCV HD per la versione giallo fluo). La versione Upbag è studiata per essere aperta dall’alto e quindi montata, grazie alle quattro cinghie regolabili in dotazione, sul portapacchi posteriore, sul sedile al posto del passeggero oppure sulle valigie laterali.

Il fondo è imbottito e rinforzato, e una valvola permette di regolare il volume da un minimo di 9 litri fino a 19 litri. Nell’ultima versione il velcro della chiusura è stato sostituito da una più pratica cerniera.

È disponibile nei colori nero, desert, giallo fluo e arancione; misura da 14 a 30 cm in altezza, 32 in larghezza e 20 in profondità, per un peso di 580 grammi (800 la versione giallo fluo). È in vendita a 83 euro.

La versione Sidebag riprende le stesse caratteristiche tecniche ma è predisposta per essere montata sulle barre paracilindro e paramotore di qualsiasi moto, aumentando così la capacità di carico di ulteriori 5,5 litri.

Utile per il completo antipioggia, guanti, ricambi e altri piccoli oggetti da tenere a portata di mano, misura da 21 cm in altezza, 30 in larghezza e 6 in profondità, per un peso di 250 grammi (300 la versione giallo fluo). Disponibile in nero, desert, giallo fluo, costa 41 euro.