La gamma Gravel-T di GIVI, dedicata alle escursioni fuoristrada più che ai viaggi a lunga percorrenza, si amplia con tre nuovi prodotti: un borsello da serbatoio, una borsetta porta attrezzi e una coppia di bisacce laterali. Si tratta di borse impermeabili (il livello di protezione è certificato IP65, ovvero resistente a forti piogge e a condizioni estreme) per volumi di carico medio-piccoli, quindi particolarmente adatte a moto leggere e piccole enduro.

Caratteristiche comuni sono il corpo principale saldato ad alta frequenza, la realizzazione in leggero nylon balistico ad alta resistenza, la presenza di inserti rifrangenti per una maggiore visibilità e sistemi di aggancio universali a cinghie.

Il borsello da serbatoio GRT706 (prezzo al pubblico 74,51 euro) ha una capacità di sei litri, una tasca trasparente porta tablet, rinforzi interni, base antiscivolo e si fissa facilmente a tutte le moto grazie alle cinghie universali fornite in dotazione.

La borsetta porta attrezzi GRT707 (prezzo al pubblico 29,90 euro) ha dimensioni e robustezza adatti a contenere utensili e chiavi, e può essere fissata alla sella, al parafango anteriore, oppure come borsa supplementare sulle valigie laterali.

Infine, e bisacce laterali GRT708 (prezzo al pubblico 159,00 euro) hanno una capacità di 15 litri l’una e adottano la chiusura tipo roll-up. Il fissaggio al telaio, a cavallo della sella posteriore, avviene tramite cinghie e non mancano ulteriori agganci rapidi utili a fissare piccoli carichi supplementari.