Sidi presenta la nuova versione del suo classico stivale touring con vocazione off road. Gli Adventure 2 Gore presentano una tomaia in pelle scamosciata e microfibra full grain, materiale che mantiene le sue caratteristiche invariate nel tempo, è più leggero della pelle, è impermeabile e ha un’elevatissima resistenza meccanica a trazioni, lacerazioni e flessioni; inoltre mantiene la sua morbidezza indipendentemente dalle temperatura.

Lo stivale è foderato con membrana Gore-Tex idrorepellente e traspirante, mentre sugli stinchi e in prossimità delle caviglie sono presenti dei rinforzi in plastica; le suole sono in gomma antisdrucciolo e non manca un inserto rifrangente posteriore per garantire la visibilità notturna.

La chiusura avviene con velcro e per mezzo di due leve micrometriche con memoria di regolazione: le leve hanno un solo punto di fissaggio (tramite vite) e questo concede loro ampia libertà di movimento, così da permettere allo stivale di adattarsi facilmente alle varie forme del piede.

Gli stivali Sidi Adventure 2 Gore costano 359,90 euro e sono disponibili nelle taglie da 39 a 50.