L’azienda veneta presenta la versione per donne della sua giacca quattro stagioni top di gamma. La caratterizzano la trapunta removibile utilizzabile anche separatamente senza sfigurare – dettaglio importante dato il pubblico di riferimento – e la versatilità è garantita anche dal trattamento idrorepellente che, abbinato alla membrana H2Out removibile, rende la giacca completamente impermeabile; viceversa, qualora facesse caldo, le enormi prese d’aria su petto, braccia e schiena, forniscono un flusso d’aria costante.

La giacca è confezionata con i tessuti in nylon 6,6 Spidi Extra Tenax e Tenax Flex, che conferiscono una forte resistenza all’abrasione pur garantendo ampia libertà di movimento. Completano le dotazioni di sicurezza le protezioni Forcetech certificate EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti; la giacca è predisposta per essere equipaggiata con i paraschiena Spidi Warrior certificati EN1621-2:2012 di livello 1 o 2. Non mancano infine la chiusura di sicurezza sul collo, il sistema di regolazione ErgoFit, le cuciture con triplo nylon ritorto sulle aree di impatto e diversi dettagli riflettenti per la visibilità notturna.

La giacca Spidi 4Season Lady costa 429,90 euro ed è disponibile nelle taglie da XS a 3XL nei colori nero, nero/grigio, nero/grigio/fucsia, nero/giallofluo/grigio.